LA NOSTRA SEDE

L’Accademia della Sfoglia ha la sua sede ufficiale a Reno Centese, piccola frazione del comune di Cento la città del famoso carnevale d’Europa  e del grande pittore “Il Guercino” in Via Chiesa 26 nella casa della Maestra Rina che dal 2005 ogni tanto ospita persone in soluzione B&B.

La casa possiede tre stanze che potranno essere a disposizione per piccoli gruppi che vorranno fare formazione presso la sede.

Avrete così modo di fare esperienza con laboratori mirati e personalizzati e poter soggiornare nella casa senza necessità di trovarvi un hotel .

Rina saprà coccolarvi con le sue magnifiche colazioni, pranzerete assieme a lei nella sua cucina e avrete anche il modo e tempo di visitare le città vicine.

Siamo a venti minuti dalla bellissima città rinascimentale di Ferrara e a quaranta minuti dalle città di Bologna e Modena.

Potete raggiungerci tranquillamente con il vostro automezzo, nel caso desideriate arrivare con altro mezzo, treno o aereo, Rina vi aspetterà fuori dalla stazione di arrivo e provvederà a riportarvi per il vostro rientro. 

MA LA NOSTRA SEDE È IL MONDO: siamo l’unica Accademia itinerante organizzata e munita di tutta l’attrezzatura necessaria (taglieri/matterelli) che può raggiungervi in ogni luogo.

Per richieste particolari di laboratori e soggiorni presso la casa scrivete una mail a Rina o chiamate i numeri telefonici 051 6848583 (ore serali) o 333 5901748.